Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Andrea Crosta di Moncalvo
Andrea Crosta di Moncalvo

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Scrivi qua il tuo post,
ALESSANDRO RISPONDE.
domenica 5 settembre 2010
un saluto caro a tutti voi
LETTORI COME VA? ALESSANDRO SPIEGATI MEGLIO.....COSA HA COMMINATO LA SIG LINA?CONOSCENDOLA NIENTE DI GRAVE SPERO....E' UNA DOLCE PERSONA....CMQ VI AUGURO UNA DOLCE DOMENICA
Anonimo

8 Risposte - rispondi       Share

Risposte
gesu' come siete distratti non la nostra lina, ma l'amica che ha scritto di essersi trovata in mezzo a finti uomi etero...
Anonimo
Lina Sotis Grazie di pensare sempre a me.
Lina Sotis
chiedo scusa...distratti?sign alessandro siamo un po' nervosetti?la fine dell estate non l ha conclusa bene?mi spiace....
Anonimo
Nontiscordardime...ma quale amica.. era Carlo, lo ha anche specificato subito dopo.. non ci capisco più nulla.. però so ancora chi sono e dove mi trovo! :P credo.. :P...ma quale amica.. era Carlo, lo ha anche specificato subito dopo.. non ci capisco più nulla.. però so ancora chi sono e dove mi trovo! :P credo.. :P
Nontiscordardime
Nontiscordardimeoddio adesso parlo a doppiooooooooooooooo uff! dannati copia ed incolla..
Nontiscordardime
appena tornato in ottima forma grazie e spero così di tutti :-) qui invece la confusione regna allegramente sovrana.azzeriamo tutto e ripartiamo?
Anonimo
cremecaramello@ Grande ACP,seconde chance azzeriamo e ripartiamo freschi freschi.Quando si riavrà il piacere dei tuoi mirabili interventi sul digitale? CC
cremecaramello
Nontiscordardimea me piace ripartire da zero.. ogni volta è una sfida! :)
Nontiscordardime

Archivio
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011