|
|
|
Parliamone
|
|
|
Scrivi qua il tuo post, ALESSANDRO RISPONDE.
|
|
|
|
mercoledì 1 settembre 2010
|
|
Gli uomini che non mi piacciono!
|
|
|
|
Tutti gli sposati come quello sotto, in genere ti desiderano perchè gli servi da alibi e io non voglio essere l'alibi di nessuno. Voi tutti?
|
Lina
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
|
|
|
Carlo, secondo me, quello dell'alibi è un fake.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
..dai magari non così.. vediamo come va..
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Bravo Carlo, prima del mio attuale fidanzato stavo con un uomo sposato, segretamente bisessuale: prima la moglie e i figli, poi io e infine un ragazzo più giovane di me. E' libertà sessuale questa o cosa? L'ho piantato perchè non mi piaceva che dopo di me ci fosse un ragazzo e prima di me la famiglia. Carlo ti posso scrivere?
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Quella lina non sono io.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
|
Nonti, aiutami per favore a capire come mai quando scrivo un post e mi dimentico di firmarlo, compare sotto il nome Lina?
Ti faccio vedere:
Anonimo
|
|
|
|
|
|
|
No stavolta è apparso anonimo, ma già pe due volte mi appare il nome Lina? Spesso mi dimentico che devo firmare, grazie,
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Scusa ma non fai prima a registrarti? Io l'ho fatto e prima di rispondere mi "loggo" (operazione di login = riconoscimento di un utente). Iscrivendosi hai la certezza di scrivere solo tu, capisci? E' una cosa che consiglio a tutti i non iscritti. In quanto al problema di dimenticarsi la firma e vedere quella della signora Sotis.. credo si tratti di un baco del forum.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Grazie, nonti, vedi quante cose sai, bravissimo, ma io sono registrato però come elefante ricordi, poi mi sono rotto di questo nonme che non è il mio e allora mi firmoi col mio nome reale, grazie comunque.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
ahhhhh evabbè.. puoi sempre registrarti nuovamente..
Nontiscordardime
|
|
|
|