Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Andrea Crosta di Moncalvo
Andrea Crosta di Moncalvo

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Scrivi qua il tuo post,
ALESSANDRO RISPONDE.
mercoledì 1 settembre 2010
Gli uomini che non mi piacciono!
Tutti gli sposati come quello sotto, in genere ti desiderano perchè gli servi da alibi e io non voglio essere l'alibi di nessuno. Voi tutti?
Lina

10 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Dmenticavo,
Anonimo
Carlo, secondo me, quello dell'alibi è un fake.
Anonimo
Nontiscordardime..dai magari non così.. vediamo come va..
Nontiscordardime
Bravo Carlo, prima del mio attuale fidanzato stavo con un uomo sposato, segretamente bisessuale: prima la moglie e i figli, poi io e infine un ragazzo più giovane di me. E' libertà sessuale questa o cosa? L'ho piantato perchè non mi piaceva che dopo di me ci fosse un ragazzo e prima di me la famiglia. Carlo ti posso scrivere?
Anonimo
Lina Sotis Quella lina non sono io.
Lina Sotis
Nonti, aiutami per favore a capire come mai quando scrivo un post e mi dimentico di firmarlo, compare sotto il nome Lina? Ti faccio vedere:
Anonimo
No stavolta è apparso anonimo, ma già pe due volte mi appare il nome Lina? Spesso mi dimentico che devo firmare, grazie,
Anonimo
NontiscordardimeScusa ma non fai prima a registrarti? Io l'ho fatto e prima di rispondere mi "loggo" (operazione di login = riconoscimento di un utente). Iscrivendosi hai la certezza di scrivere solo tu, capisci? E' una cosa che consiglio a tutti i non iscritti. In quanto al problema di dimenticarsi la firma e vedere quella della signora Sotis.. credo si tratti di un baco del forum.
Nontiscordardime
Grazie, nonti, vedi quante cose sai, bravissimo, ma io sono registrato però come elefante ricordi, poi mi sono rotto di questo nonme che non è il mio e allora mi firmoi col mio nome reale, grazie comunque.
Anonimo
Nontiscordardimeahhhhh evabbè.. puoi sempre registrarti nuovamente..
Nontiscordardime

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011