Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Andrea Crosta di Moncalvo
Andrea Crosta di Moncalvo

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Scrivi qua il tuo post,
ALESSANDRO RISPONDE.
lunedì 30 agosto 2010
casa dolce casa
Ciao Mario. Parlaci di più di questa casa in toscana...se puoi. Quanto è grande? E il luogo preciso? Io adoro la toscana e qui a Roma potrei spargere la voce...
Anonimo

20 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Nontiscordardimel'ho vista perchè aveva messo un link..
Nontiscordardime
Questo il link per vedere la mia casa in vendita..... http://annunci.ebay.it/annunci/vendita/lucca-annunci-borgo-a-mozzano/occasione/7592066
Anonimo
Ho visionato il link incompleto non ci sono fotografie delle stanze e la planimetria per verificare metrature disposizioni, ecc ecc.
Anonimo
CORVO....non accettano più di 6 foto.... se una persona è interessata mando tutto direttamente via email......
Anonimo
NontiscordardimeCorvo?!? è un'esclamazione?? Comunque avevo letto la descrizione e dalle foto che ho visto.. a me è piaciuta tanto..
Nontiscordardime
Nontiscordardimesi si è davvero grande e sembra messa in un bella campagna.. nella seconda foto sotto un tubo bianco c'è un micione nero, l'avete visto? E in basso a sinistra. :P
Nontiscordardime
NONTI..... MA NON LO VEDI CHE CORVO E' IL NICK DELLA PERSONA CHE HA SCRITTO???? 'AZZ... COME INVECCHI MALE.....COMUNQUE GRAZIE DEL COMPLIMENTO PER LA CASA.... VUOI VISITARLA DI PERSONA??? :D :D :D
Anonimo
per la precisione è la mia micia nera.... che ora ha fatto dei gattini... chi li vuole??? uno è siamese e uno è grigio... hanno tre mesi... :D :D :D
Anonimo
PER VEDERE I MIEI GATTINI..... http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100000471698854
Anonimo
cremecaramelloChe bel casale! Anche il prezzo non mi pare inaccessibile ci si può riflettere. @ Nonti complimenti, io il micione non lo avevo notato sono andata a riguardare, hai proprio gli occhi da gatto!!
cremecaramello
cremecaramelloNon sono iscritta a facebook e non posso vedere i gattini, peccato. Comunque so che Liquirizia vorrebbe un gattino
cremecaramello
Nontiscordardimecavoletti.. ho visto il micio e non il corvo..eppure mi piacciono entrambi! ahahaha si dai vengo a visitarla di persona ..tanto ci sono tre camere da letto.. CC? Hai visto che occhio allenato?? I micini non posso vederli perchè non ho feisbuk!
Nontiscordardime
NontiscordardimeMa come lo vuole Liquirizia? Al forno con le patate o tonnato? :P ihihhihihih :D
Nontiscordardime
cremecaramello@ Nonti prima ti ho complimentato ma ora sentiti sculacciato.
cremecaramello
come si fa a mettere qui una foto???
Anonimo
Nontiscordardimedaiii CCCCCCCCCCCCC!! Una volta una mia amica viene da me e mi fa:" mi sono nati dei gattini, come li chiamo?" ..ed io:" beh.. Colazione, Spuntino, Pranzo, Cena ed Happy Our!"...oh..non mi ha chiesto più consigli per altri nomi... che se la sia presa? Mariouuu se vuoi mettere le foto qua... devi prima downlodarle su un sito come imageshack e poi copi il link e ce lo metti qui. Sono stato chiaro?
Nontiscordardime
cremecaramelloDevi postarla sul tuo profilo. Quindi vai alla voce profilo del menu, alla voce foto, scegli un documento immagine dal tuo desk e ok...Magia
cremecaramello
Nontiscordardimequesta soluzione è più veloce... eh.. voi donne!! Sempre più pratiche!
Nontiscordardime
liquirizia@Mario, in bocca al lupo per la vendita! Cerca di passar parola tra gli stranieri che, a parole, mollerebbero tutto per vivere in Toscana - magari qualcuno che lo fa sul serio c'è! @Nonti, vorrei un gattino come "coinquilino" - non nel piatto! spero che la mia prossima coinquilina sia più gattara dell'attuale!
liquirizia
Nontiscordardime..beh il mio Oreste ci finiva spesso nel mio piatto!! quel gattaccio maleducato... avev asempre fame, se mi distraevo un attimo veniva a rubarmi il cibo dal piatto!!
Nontiscordardime

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011