Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Andrea Crosta di Moncalvo
Andrea Crosta di Moncalvo

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Scrivi qua il tuo post,
ALESSANDRO RISPONDE.
lunedì 30 agosto 2010
casa dolce casa
Ciao Mario. Parlaci di più di questa casa in toscana...se puoi. Quanto è grande? E il luogo preciso? Io adoro la toscana e qui a Roma potrei spargere la voce...
Anonimo

20 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Nontiscordardimel'ho vista perchè aveva messo un link..
Nontiscordardime
Questo il link per vedere la mia casa in vendita..... http://annunci.ebay.it/annunci/vendita/lucca-annunci-borgo-a-mozzano/occasione/7592066
Anonimo
Ho visionato il link incompleto non ci sono fotografie delle stanze e la planimetria per verificare metrature disposizioni, ecc ecc.
Anonimo
CORVO....non accettano più di 6 foto.... se una persona è interessata mando tutto direttamente via email......
Anonimo
NontiscordardimeCorvo?!? è un'esclamazione?? Comunque avevo letto la descrizione e dalle foto che ho visto.. a me è piaciuta tanto..
Nontiscordardime
Nontiscordardimesi si è davvero grande e sembra messa in un bella campagna.. nella seconda foto sotto un tubo bianco c'è un micione nero, l'avete visto? E in basso a sinistra. :P
Nontiscordardime
NONTI..... MA NON LO VEDI CHE CORVO E' IL NICK DELLA PERSONA CHE HA SCRITTO???? 'AZZ... COME INVECCHI MALE.....COMUNQUE GRAZIE DEL COMPLIMENTO PER LA CASA.... VUOI VISITARLA DI PERSONA??? :D :D :D
Anonimo
per la precisione è la mia micia nera.... che ora ha fatto dei gattini... chi li vuole??? uno è siamese e uno è grigio... hanno tre mesi... :D :D :D
Anonimo
PER VEDERE I MIEI GATTINI..... http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100000471698854
Anonimo