|
|
|
Parliamone
|
|
|
Scrivi qua il tuo post, ALESSANDRO RISPONDE.
|
|
|
|
martedì 3 agosto 2010
|
|
salvo disperato
|
|
|
|
ho 19 anni.. oggi ho scritto una lettara in cui spiego tutto come mi sento e cio ke sono... gli piego ke sono orgoglioso di essere gay.. e ke nn voglio più mentire con nessuno. spero ke mi capiscano . E spero di trovare il coraggio di dargli la lettera
|
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
In bocca al lupo.. e facci sapere, Salvo.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Caro Salvo hai scritto ai tuoi genitori o alla persona che ami?Trova il coraggio per aprirti al mondo, 6 troppo giovane per soffrire nel nascondimento. Penso però che sarebbe meglio parlare e guardarsi negli occhi per giungere al cuore di chi ascolta.
Caro Salvo se lo farai sarai salvo dalle paure e dai pregiudizi.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
|
Caro Salvo, non temere nulla,niente e nessuno. Cammina da domani a testa alta come oggi e più di ieri. ..E se qualcuno ti chiederà perchè ti brillano così gli occhi di serenità, rispondi che TI SENTI UN U O M O LIBERO !!!!!! Non curarti delle critiche, delle invidie e degli occhi misericordiosi: Quelli si, che hanno e avranno per sempre le catene!!!! Aggiornaci.... Un abbraccio
Anonimo
|
|
|
|
|
|
|
anny certo ho sritto la lettra ma parleremo a faccia a faccia vivendo nella stessa casa..
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Va bene.. aspettiamo quando avrai agito .. non avere paura, si tratta dei tuoi genitori.. io però incrocio le dita per te.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Caro Salvo, dacci notizie positive, tifiamo per TE!
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Salvo, la tua prova generale è stata la grande comunità di Tranquilla, come vedi siamo tutti con te. Dopo la lettera parlagli, guardandoli negli occhi. I tempi cambiano, capiranno, ti saranno vicini e forse ti aiuteranno pure. Facci sapere.
Lina Sotis
|
|
|
|