|
|
|
Parliamone
|
|
|
Scrivi qua il tuo post, ALESSANDRO RISPONDE.
|
|
|
|
lunedì 2 agosto 2010
|
|
disperato
|
|
|
|
nn ce la faccio più a vivere con questo peso dentro.. devo dire ai miei genitori ke sono gay.. ma nn c'e la faccio mi blocco nn riesco ad affrontare il discorso.. cosi a vivere nn c'e la faccio più. non esco più di casa non ho amici non ho una vita sociale risckio di impazzire :( NON SO KE FARE
|
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
|
Caro Salvo, 6 siciliano? Sono tornata dalla Sicilia ed ho notato che le grandi mamme laggiù chiamano i figli "vita mia", parole che dicono tutto...parla alla tua mamma, sono sicura che ti capirà, forse non subito, ma capirà e poi cercherà di farlo capire a tuo padre che forse è solo prigioniero di pregiudizi del passato.Sulla spiaggia di S.Vito ho visto W.L. persona molto intelligente nel nostro panorama politico a volte così squallido.Nel suo corpo, nudo nel sole, ho letto tanta sofferenza per diventare quello che sente di essere, una donna. Ebbene, se lui/lei c'è riuscita perchè non dovrebbe essere così per te? Forza, agisci vieni all scoperto, se vuoi ce la puoi fare!
Anonimo
|
|
|
|
|
|
W L?!?! Winona Lydel? cin cin cin
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
No.. molto più facile e italiano, ho detto politico, molto visibile in tv nella passata legislatura, forza NONTI !
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Wanda Losilis?
...non ne so un cavolo di politica... solo che non mi piace nessuno!...oddio Wladimir Luxuria? ...ma non è con la V? ..ma li che ha? ..hai detto che lo hai visto nudo..
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
L'ultima che hai detto!Nudo/a con il bikini. Il suo corpo è un ibrido che esprime sofferenza e mi ha fatto molto riflettere sulla condizione di queste persone così vilipese ed incomprese.Un'ingiustizia, le cose devono cambiare, ognuno ha il diritto di essere ciò che è.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
ah.. allora è V.L.... e va in giro Nudo/a?!? Ma dove sei stata per averlo visto. Io l'ho beccata in pizzeria e pareva una mamma di famiglia un pò trasandata..senza un filo di trucco.. ma vestita!
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Salvo, quanti anni hai? Non ti disperare, confidati con il genitore con cui hai più confidenza, molto probabilmente il problema è più tuo che loro. Non ti sentire in colpa guarda come ha affrontato la vita Alessandro che spero arrivi presto per rassicurarti. Tienici informati.
Lina Sotis
|
|
|
|