Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Andrea Crosta di Moncalvo
Andrea Crosta di Moncalvo

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Scrivi qua il tuo post,
ALESSANDRO RISPONDE.
lunedì 2 agosto 2010
disperato
nn ce la faccio più a vivere con questo peso dentro.. devo dire ai miei genitori ke sono gay.. ma nn c'e la faccio mi blocco nn riesco ad affrontare il discorso.. cosi a vivere nn c'e la faccio più. non esco più di casa non ho amici non ho una vita sociale risckio di impazzire :( NON SO KE FARE
Anonimo

7 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Caro Salvo, 6 siciliano? Sono tornata dalla Sicilia ed ho notato che le grandi mamme laggiù chiamano i figli "vita mia", parole che dicono tutto...parla alla tua mamma, sono sicura che ti capirà, forse non subito, ma capirà e poi cercherà di farlo capire a tuo padre che forse è solo prigioniero di pregiudizi del passato.Sulla spiaggia di S.Vito ho visto W.L. persona molto intelligente nel nostro panorama politico a volte così squallido.Nel suo corpo, nudo nel sole, ho letto tanta sofferenza per diventare quello che sente di essere, una donna. Ebbene, se lui/lei c'è riuscita perchè non dovrebbe essere così per te? Forza, agisci vieni all scoperto, se vuoi ce la puoi fare!
Anonimo
NontiscordardimeW L?!?! Winona Lydel? cin cin cin
Nontiscordardime
No.. molto più facile e italiano, ho detto politico, molto visibile in tv nella passata legislatura, forza NONTI !
Anonimo
NontiscordardimeWanda Losilis? ...non ne so un cavolo di politica... solo che non mi piace nessuno!...oddio Wladimir Luxuria? ...ma non è con la V? ..ma li che ha? ..hai detto che lo hai visto nudo..
Nontiscordardime
L'ultima che hai detto!Nudo/a con il bikini. Il suo corpo è un ibrido che esprime sofferenza e mi ha fatto molto riflettere sulla condizione di queste persone così vilipese ed incomprese.Un'ingiustizia, le cose devono cambiare, ognuno ha il diritto di essere ciò che è.
Anonimo
Nontiscordardimeah.. allora è V.L.... e va in giro Nudo/a?!? Ma dove sei stata per averlo visto. Io l'ho beccata in pizzeria e pareva una mamma di famiglia un pò trasandata..senza un filo di trucco.. ma vestita!
Nontiscordardime
Lina Sotis Salvo, quanti anni hai? Non ti disperare, confidati con il genitore con cui hai più confidenza, molto probabilmente il problema è più tuo che loro. Non ti sentire in colpa guarda come ha affrontato la vita Alessandro che spero arrivi presto per rassicurarti. Tienici informati.
Lina Sotis

Archivio
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011