|
|
|
Parliamone
|
|
|
Scrivi qua il tuo post, ALESSANDRO RISPONDE.
|
|
|
|
sabato 10 luglio 2010
|
|
disillusa
|
|
|
|
28 anni sola da uno. Un amico dai tempi di scuola ogni tanto mi invita ma guarda caso ieri sera in un locale fuori MI a cena mi dice guarda quella li strafiga con quel vecchio che c fa? Ah i soldi fanno tutto! Delusione non tanto per me, noi siamo amic,i ma per questo modo di porsi.Io non mi sognerei mai di dire guarda quello strafigo con chi sta! E' il modo di porsi e poi lui 40 anni.. mi dico ma gli uomini che cercano?i sono tutti cosi stronzi?
|
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
|
Ci sono uomini di tutti i tipo , esattamente come le donne. Poi ad un certo punto c'è n'è uno che a un altra è sembrato pessimo e con te funziona. Poi si rigira, poi ti guardi allo specchio, ti chiedi: " Cosa voglio?" e ti accontenti.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
|
Guarda che questa è la posta gay. Tu mi sembri etero vai in Cuore. In ogni modo è lo stesso tanto comunque sei trovare è difficile.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Forse era a corto di argomenti. Il vecchio e la bella è un tipico discorso da tavola come gli oroscopi. Banale ma tutti hanno un opinione.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
Io onestamente non ho capito il problema...
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Quasi sempre l'anziano con una giovane è un uomo di successo economico o sociale e, a meno che non sia un figlio di papà – la maggior parte dei quali vanno in malora –, ciò coincide con l'essere dotato di grande intelligenza e carisma.
Qualche giorno fa, pur non essendomi simpatico, ho difeso Briatore in una discussione con amiche. Loro dileggiavano lui e consorte, definendo il primo ripugnante e la seconda nel modo che si immagina; io invece ho ricordato loro che il manager è stato partner di donne stupende come Naomi Campbell ed Heidi Klum, ricche quanto lui e che non lo frequentavano certo per denaro, per cui quest'uomo qualche qualità dovrà pur averla e come lui i tanti "vecchi" con giovanetta a fianco.
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
Briatore non è il mio genere. Lo scritto e lui mi ha mandato 100 rose bianche a stelo lungo. Insomma un professionista.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
|
spezziamo una lancia per noi...dall'antica grecia uomo maturo e giovane di belle speranze insieme danno anche possibilità di generale miglioramento intellettual-esistenziale. o no?
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Ma he si sente vecchio, signor Cippì? uhuhuhu questa è bella.. Signora Sotis devo ammettere che il Brì ci sa fare.. avessi le sue stesse possibilità..forse.. chissà.. boh..
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Certo Lina, non lo metto in dubbio e condivido i tuoi gusti. Ci sarà chi preferisce un Briatore e chi un l'intellettuale o l'artista.
E poi non so se lo sapete, ma tante ragazze, anche giovanissime, hanno una vera e propria la passione per l'uomo maturo senza che siano coinvolti successo o capitali.
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
Su Briatore non ho nulla da dire,se non che non mi piace affatto..dopo l'evasione fiscale sullo yacht poi ancora meno. mi sembra un furbone con un intelletto elementare. ma sonob tutte impressioni superficiali.
Una ragazza di poco minorenne che diceva di andare con uomini dai 30 ai 40,un giorno mi ha detto "è più eccitante corrompere un uomo maturo,che te lo immagini tutto serio e composto. (testuale ->)ci trovo qualcosa di perverso che mi fa sesso".
capite il tipo.
camomilla
|
|
|
|
|
|
|
@camy Confermo in pieno.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
@Camy Confermo in pieno, hai capito cosa intendevo.
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
|
quindi alla fine è il gusto della trasgressione, più che interesse. ma come mai allora i giovani maschi non vedono allo stesso modo le donne più mature? o lo fanno? tu ne sai una più del diavolo..e poi dici che non piaci alle donne. se sai tutte queste cose qualche fonte ce l'avrai ahah
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Nel caso dell'attrazione di un'adolescente con un 40enne è soprattutto gusto della trasgressione, ma so di non poche ragazze dai 20 anni in su che stravedono per uomini maturi. Credo sia una normale passione che non ha nulla di "patologico" e che rientra nelle normali differenze di gusti.
A sessi invertiti, ti assicuro che il sogno erotico principale dell'adolescente maschio è la 40/50enne esperta!
matteoaragorn
|
|
|
|