|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
martedì 21 febbraio 2012
|
|
Pubblicità!
|
|
|
|
Ebbene si.. ho degli amici attori e pure registi ed a marzo ci sarà il loro film. In particolare sono amico dei De Santis. (attore e regista son fratelli..ed io son più amico del regista ad essere onesto).E' uscito il trailer del loro film "NON ME LO DIRE" (a marzo, al cinema!)
Se avete tempo e voglia, andate a vederlo su youtube.
Oppure su www.nonmelodire.it
E se poi vi piace...fatelo girare!!
|
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
Correggo.. sono amico del fratello dell'attore (Uccio) che però è lo sceneggiatore.. scusate ma mi son confuso.
:P
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
aò embè? Lo avete visto il Trailer? Avete notato lo spessore culturale? E che vi credevate! PARLATE!! Mica vi deve piacè!! Però ovviamente è questo ciò che dovrete dirmi ....o faccio morire Manina investito dal Tram!
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Ricat-attore! E mo' me lo vedo.
Anny ciaoooo!!!!
|
|
|
|
|
|
|
Che devo da di'? Appena esce ne vedrò un antro. Scherzi a parte, lo segnalerò ma solo dopo averlo visto, of course.
Anny ciaoooo!!!!
|
|
|
|
|
|
|
Si si! Facciamo morire Manina investito da un trailer!
vronskj
|
|
|
|
|
|
Sembra divertente! Dove è stato girato?
liquirizia
|
|
|
|
|
|
Penso in Puglia, loro son tutti baresi veraci... A parte lo sceneggiatore trapiantato a Milano da più di 20 anni..Io ed i miei amici abbiamo deciso di andare al cinema tutti insieme:)
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
ma come.. togli il gusto a qualcuno di ammazzartelo? aspetta
gian.z
|
|
|
|
|
|
|
Un trailer un po' così, con quelle facce un po' così...e la musica anche un po' così. Non so se qui nel profondo Sud potrò vederlo 'sto film. Ma tu, Nonti, quando l'avrai visto, ci dovrai dire in tutta verità la tua critica spassionata. D'accordo?
manù
|
|
|
|
|
|
Gianz.. ho visto che si è armato già da se..
Nontiscordardime
|
|
|
|