Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
martedì 21 febbraio 2012
Oggi è il 21-02-2012
...non notate nulla di strano? Provate a invertire la data e sarà amcora 21 02 20 12. Credo sia una data palindroma..
NontiscordardimeNontiscordardime

18 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Giordana TalamonaE' vero!
Giordana Talamona
PulcinaVero. Più palindroma del 21.12.2012! Ragazzi, se il mondo deve finire oggi smetto di fare le pulizie :) Salutone
Pulcina
Embè? Si vince qualcosa?
manu52
NONTY, talvolta la tua intelligenza mi spaventa...
Anny ciaoooo!!!!
Nontiscordardime....e quale intelligenza??? io faccio sempre caso ai numeri.. è più forte di me.. dall'orologio al numero di telefono alle targhe d'auto.. anche il mio nuovo interno d' ufficio è palindromo: 3883... che sia un caso? Ho ringraziato la segretaria perchè per me è molto fenghshui... il 3 e l'8 sono numeri molto dolci per me: tutti curve e senza spigoli..e poi la perfezione (3) e l'infinito (8)... vabè faccio di tutto per propiziarmi il bene in quest'azienda! :P Manu...non si vince niente! uff! era un modo come l'altro per farvi notare i numeri.. ah da oggi ho finalmente la mia assicurazione dell'auto.. quindi potrò riprendere ad andare in giro!! Alleluja! Ed ho vinto io! ..sempre per dirivi qualcosa sul fantastico mondo delle assicurazioni... (che le possino brucià tutte!).
Nontiscordardime
liquirizia... ed è martedì grasso e io voglio mangiare le ultime frittelle, mi fate compagnia? le ho alla crema o allo zabaione
liquirizia
PulcinaCiao, Liquirizia, come sono le tue frittelle? Qui il sabato grasso si fanno i "tortelli" (frittelle di mele) e le "scutascele" (stessa cosa, ma grandi come frittate). E poi le chiacchiere. Il tutto senza ripieni. Però, visto che sei così gentile da offrire... posso assaggiare quella allo zabaione? Grazie, salutone
Pulcina
PulcinaPer Nonty. La mia migliore amica ha un numero di telefono fatto così: ABC-XY-ABC. Non è palindromo, però abbastanza particolare, direi! E prima era ancora meglio: ABC-ABC, poi, anni fa, si è passati a 8 cifre ed è diventato come è ora. E' l'unico numero di telefono che io ricordi a memoria (oltre al mio, ma anche quello ci ho messo un po' a impararlo) :) Salutone
Pulcina
NontiscordardimeIo ho lo stesso numero di telefono aziendale che è simile al numero privato di mio papà...ed il mio privato è simile al mio aziendale dell'estero.. così ricordo tutti e quattro a memoria.. praticamente devo ricordarne solo due! Che fortuna eh?
Nontiscordardime
orckidiaEcco, non posso partecipare alla discussione. Non ho numeri palindromi telefonici, e nemmeno le traghe auto lo sono. Non contiamo le frittelle e tortelli e bugie/chiacchere, devo centellinare due volte a settimana un dolcetto... ma mi rifarò! ;)))
orckidia
Ho fatto le chiacchiere domenica scorsa: una montagna e poi con mio marito le abbiamo portate al Circolo e le abbiamo condivise con tutti i soci/amici. Poi abbiamo giocato a burraco per tutta la sera: che carte mi sono venute! I numeri palindromi sono una piccola mania di B. Severgnini: chissà se questa volta se n'è accorto.
manù
Nontiscordardimemi avete fatto venire voglia i chiacchiere e frittelle.. bone.. le voglio tutteeeeeeeeeeee :( ma perchè ho sempre voglia di dolci??
Nontiscordardime
Perchè sei bisognoso di affetto,Nonty. Io invece quando sono in auto faccio sempre i giochi di parole con le lettere delle targhe
manu52
liquirizia@Pulcina le "mie" frittelle originali hanno solo uvetta e pinoli nell'impasto, per i golosi sono stati inseriti i ripieni cremosi!
liquirizia
NontiscordardimeMi sento svenire... :(
Nontiscordardime
Prima di svenire cosa significa palindroma?
Mattia
Nontiscordardimeè riferito a tutte quelle parole o numeri.. che letti al contrario hanno lo stesso significato. Per esempio: Anna è un nome palindromo perchè anche al contrario rimane Anna. E lo stesso dicasi per i numeri.
Nontiscordardime
Non per fare pubblicità, ma anche yamamay è palindromo.
Anny ciaoooo!!!!

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011