Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
sabato 4 settembre 2010
Per CARLO
Ieri sera alla Scala, per il concerto inaugurale di Mito ho incontrato luisa: mi ha parlato di te.
Lina SotisLina Sotis

12 Risposte - rispondi       Share

Risposte
NontiscordardimeBuona sera signora Lina, Carlo ieri sera è partito alla vlta di Firenze da dove non ci leggerà e da li partirà , per lavoro, due settomane a Parigi. Non lo rileggeremo prima di allora e non so se lui farà altrettanto. Ci tenevo a "giustificare" la sua assenza essendo "informato dei fatti". :D
Nontiscordardime
Nontiscordardime..e che vi siete dette? Madò quanto sò curioso!! :P
Nontiscordardime
Lina Sotis Eravamo molto contente di come andava il sito. Inutile dire che Nonti è il nostro mito ed avevamo notato l'entrata, su più fronti, di Carlo.
Lina Sotis
liquiriziaBuona trasferta Carlo! Se ci leggi batti un colpo parigino! A proposito di eventi e spostamenti, qualcuno è stato a Sarzana in questo w.end? Non sono mai riuscita ad andare al festival della mente :(
liquirizia
Nontiscordardimesi si è vero Carlo è una brava persona con cui si può parlare di tutto. Mi piacciono le persone così, ti fanno sentire a tuo agio. Liquirizia vorrei aiutarti ma non so nemmeno cosa sia questo festival..
Nontiscordardime
Carlo, Carlo, Carlo... Lei mi sfugge ancora ma io non demordo, prima o poi dovrà farmi quel cenno, ho usato la sua mail e le ho scritto la mia storia, mi piacerebbe conoscerla, tutto qui, almeno alla mail però deve rispondere, solo un cenno,
Anonimo
Sono d'accordo con nontiscordardime, Carlo è una brava persona, può sembrare un po snob ma non è così, mi ha aiutato molto quando pensavo che il mio fidanzato fosse interessato a un'amica, mi ha fatto vedere l'altra faccia di me io lo aspetto
Anonimo
Carlo, se sei quel Carlo dei post a acp, beh complimenti per la tua sincerità e il tuo coraggio di mostrarti senza paure, tutto il contrario di me che devo nascondermi sempre e purtroppo, lo dico e lo ammetto, anche da mia moglie, per fortuna niente figli ma una mdre ingombrante e una vita piatta, fatta di furti d'amore, di desideri nascosti quando vedo un bel ragazzo come credo sia lei. Ci vuole coraggio e io non ne ho,
Anonimo
per Liquirizia ci sono tornato a Sarzana come ogni anno da sette anni. Trovo che il Festival della Mente sia un magico fortunato mix di incontri interessanti, atmosfera rilassata, grandi chiacchiere al caffè Costituzionale, passeggiate tra amici e, fatto non trascurabile, clima perfetto. Ho assistito ai ritratti fatti da Barbero di Garibaldi assolutamente sorprendente, una lezione sbalorditiva sul cervello di Boncinelli sugli spalti della fortezza, una piece teatrale recitata dallo scrittore Gianni Celati che mi ha commosso, un concerto degli Avion Travel con un Beppe Servillo dalla inimitabile maschera teatrale di principe di caserta ( «con la e stretta che fa più settentrionale»), ho capito finalmente che cosa sono e come funzionano le staminali, grazie a Gian Vito Martino, ho riso alle lacrime con Licia Maglietta sul testo di Alan Bennet, ho visto Bonito Oliva disquisire brillante sul tempo nell'arte e Legrenzi farci riflettere sulla stupidità degli intelligenti, e poi ancora ho ascoltato Xavier Cercas, Altan, Staino, John Banville, Didi-Huberman... tra una farinata e un crostone, un aperitivo e un gelato, tre giorni in Lunigiana sono volati con leggerezza
Anonimo
Bella la vita Silver, eh? E noi proletari? In miniera!!! :-)))
Anonimo
Qualcuno ti ha parlato di me ieri sera alla Scala, Lina?
Anonimo
Carlo, mi piacerebbe conoscerla di persona, di più non posso dire, almeno qui. In redazione mi danno la sua mail?
Anonimo

Archivio
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011