|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
venerdì 3 settembre 2010
|
|
|
|
|
|
infatti.. che io sappia in America i soldi che dai in beneficenza sono deducibili dalla tasse. Per alcuni di questi magnanimi signori, a volte, la beneficenza è solo una mera operazione finanziaria atta a pagare meno tasse. C'è da dire che comunque sono soldi che escono, cioè volendolo potrebbero pagare le tasse e fregarsene...però sono soldi che comunque devono dare via...quindi tutta stà beneficenza non la vedo in definitiva..
|
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
oddio ho sbagliato, volevo rispondere a CC!!
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Si Casanova genio finanziario hai espresso perfettamente il mio pensiero....sei del ramo patrimoni oppure un miliardario in incognita?
cremecaramello
|
|
|
|
|
|
Eh.. CC.. se ci avessi saputo fare a quest'ora mi sarei potuto permettere di non lavorare.. sono un povero impiegato!!
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Ragazzi, immagino sia per Buffet, vi ricordo che dà il 90% non il 30% deducibile dalle tasse.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
hum.. a me basterebbe un 10 %...
Nontiscordardime
|
|
|