Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
giovedì 2 settembre 2010
Coco Chanel
Cara Lina, cari amici, ho letto una bella biografia su Coco Chanel, proprio ieri sera l'ultima pagina e ho sottolineato una frase che vi riporto e sulla quale invito a chiacchierare, ogni tanto un po di leggerezza non guasta: "Essere troppo ricchi è spaventoso quanto essere troppo alti. Nel primo caso non si trova la felicità, nel secondo non si trova un letto". Henry Gidel, Coco Chanel
Anonimo

16 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Posso sapere tu come 6? Troppo ricco o troppo alto?Io nessuna delle 2!
Anonimo
Nontiscordardimeeh.. ma essere troppo poveri non si trova da magnà! E tropo tappi.. oh.. mai un paio di jeans che tu non debbia tagliare!!
Nontiscordardime
Anny, non sono ricco, però sono alto 180, quel tanto che ti fa trovare un letto, ciao
Anonimo
cremecaramelloCaro Carlo, ti riporto una frasetta di Wallis Simpson (sposata a Edoardo, duca di Windsor- Il mio regno per una donna) * non si è mai troppo ricche, ne troppo magre.*
cremecaramello
Ho sempre desiderato essere alta, quei centimetri in più che non ti farebbero ricorrere sempre ai tacchi, però va bene lo stesso. Ricca? Magari,di sti tempi...
Anonimo
Carlo, la inseguo, aspettando quel cenno che non erano le parole di ieri
Anonimo
Per CCmello, a proposito della frase di W.S., d'acchito ho pensato :"che cinismo" ma poi, riflettendo ci scorgo un profondo odio verso se stessa, e quindi una profonda sofferenza. Che ne pensi?
Anonimo
cremecaramello@ Anny, sono d'accordo con te. W.S. aveva tutto: era assai ricca, assai magra,assai amata da Edoardo, ma haimé assai bruttina e penso che questo fatto che ai suoi tempi non era di facile soluzione, l'abbia molto condizionata e riempita di insicurezze che cercava di mascherare coprendosi di gioelli.
cremecaramello
DRAGO, ANCORA UNA VOLTA E' USCITO FUORI TEMA, MARAMEO...
Anonimo
Lina Sotis Essere ricchissimi non va più di moda. I grandi miliardari danno più di metà della loro fortuna in beneficenza e considerano nuovi arrivati i possidenti che non fanno come loro.Finalmente un pò di giustizia anche per il ceto medio-basso. A loro è concesso accumulare e farsi dei regali.
Lina Sotis
Lina Sotis Non vorrei distruggere un grande amore, ma sembra che il marito della signora Simpson adorasse i giovinotti. La storia si fa terribilmente più inquietante. E' vero o non è vero? Ma?
Lina Sotis
cremecaramello@ Si Lina l'ho letto anch'io che a Edoardo piacevano i giovinotti...mah sono propensa a credere che sia vero.Ma mi domando perchè tutte queste charade private si vengono a sapere quando qualcuno non si puo piu difendere. Chissà cosa ne diranno pubblicamente e non di noi, e soprattutto di chi ha una certa notorietà, post mortem?
cremecaramello
Nontiscordardimeboh? Probabilmente quando schiatterò io, diranno: " e finalmente!" ahahaha Di gente ricca al punto di non saperci che fare con i soldi ne ho consociuta un bel pò.. qualcuna l'ho anche amata, al di la delle cose materiali e dei soldi stessi..che hanno finito con il rovinare tutto. E' strano come chi ne ha davvero tanti sia convinto di poter comprare anche i sentimenti delle persone. Avrei dovuto indossare una tshirt del tipo "non sono in vendita".
Nontiscordardime
Cremecaramello, tutti, ho risolto il problema, sulla nostra mia tomba la seguente effigie: "e con ciò?"
Anonimo
cremecaramello@ Lina, stando a certa informazione- tabloid tv-reclame ecc.non mi pare che la ricchezza non sia più di moda. E non mi riferisco solo a qualche gossip di giornaleria furbetta. Credo altresì che la beneficenza profusa dei grandi miliardari debba essere molto discreta e non sbandierata. Ammessa poi la veridicità che questi paperoni siano propensi a regalare la metà dei loro averi in beneficenza, mi porta a credere che questi loro beni non siano loro, oppure che se ne devono disfare per ragioni che qui non voglio approfondire. Non penso sia fatto per generosità verso il prossimo. CC
cremecaramello
NontiscordardimeLa Coca Cola intanto ha chiuso i suoi stabilimenti di Bari ed una mia amica, biologa e monoreddito di 37 anni adesso è senza lavoro.
Nontiscordardime

Archivio
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011