Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
mercoledì 1 settembre 2010
La Baia
Reduce da una scappatina a Sestri. In una giornata sfolgorante, con poca gente, il mare finalmente purificato da un venticello al seltz....la Baia del silenzio rilucente, muta e parlante. Gioia pura.
Anonimo

13 Risposte - rispondi       Share

Risposte
cremecaramelloCiaoooo e alla baia delle favole sei stata???? Io vedo il panorama di L Bayron tutto l'anno da un affresco regalatomi da un amico della zona. Mi hai fatto venire voglia di focaccia,pasta trafilata al pesto, crostacei al forno .....uh....CC
cremecaramello
liquiriziache bella cartolina Anny! magnifico il mare a fine stagione, per me le ultime pause pranzo al sole :)
liquirizia
cremecaramello@ Liquirizia e le tue vacanze a quando? Devi aspettare ottobre? Lo prenderai un gattino? CC
cremecaramello
liquiriziabuona sera CC! come stai? come va la ripresa? sono stata a casa dai miei 2settimane in agosto - vivo lontana e non c'è vacanza migliore! sai che oggi stavo per aver un gattino?! mentre aspetto un'amica ritardataria, siedo sulla soglia di un portone per ripararmi dal vento. rincasa il proprietario, mi alzo e mi scuso di aver fatto la sciamannata. lui entra e, gentilissimo e occhioazzurrato da paura, mi porge uno sgabello e mi annuncia che avrebbe fatto uscire i suoi gatti - scopro che sono uno più bello dell'altro! tra questi, uno piccino piccino che, poi ho saputo, voleva dar via!!! ho pensato tutto il peggio della mia coinquilina non gattara
liquirizia
NontiscordardimeDov'è questa baia? Anche io mi godo il mare.. ora dalla mia camera, ora dalla campagna che "rubo" ogni tanto.. ci sono nato e fa parte di me..
Nontiscordardime
cremecaramello@ Liquirizia wow ma chi è l'occhio azzurrodapaura???!! A me piacciono molto i bei siamesi che hanno gli occhi azzurri appunto. Fossi in te sfratterei l'inquilina (è allergica?) oppure se non ti è cerca una scusa anche fantasiosa e portati a casa un amorevole gattino.PS sto molto meglio ma ancora fa un po male! Es. non posso starnutire altrimenti sento le spade. @ Nonti ciao casanova novello ehhhh per la tua erudizione geo entrambe le baie, del silenzio e delle favole si trovano nella bella Sestri Levante in Liguria
cremecaramello
Ciao CCmello, sono lieta che le "costolette" vadano meglio.Perfetta la precisazione geo.Unico neo...l'occhioazzurrato ha 2 zampe e non 4 per me. Liquirizia precisalo tu.
Anonimo
Purtroppo non conosco la Liguria, forse un week ci vado, in treno, ciao
Anonimo
Buona idea Carlo, chiedi qualche dritta a Silvestro, ma non farti mancare la Baia! Be water...
Anonimo
cremecaramello@ cara Anny ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!! mi sono espressa male ma certo che l'occhioazzurratodapaura appartiene a 2 zampe, adoro gli occhi azzurri sia nelle 2 zampe come pure nelle 4 zampe-Malu ha occhio blu- e ho voluto precisare che amo i bei siamesi dall'occhio azzurro. Miao CC
cremecaramello
NontiscordardimeCarlo ..io a Sestri ci son stato ma le baie non le conosco.. mi attacco al tuo treno! ahaha CC , allora stai meglio? Sai chi mi chiamava Casanova? Il papà di Andrea!! ..una dolcissima ragazza tetesca che era una mia cliente quando ero aiuto cuoco a Rimini.. che ricordi...
Nontiscordardime
cremecaramello@ Casanova sei stato a Sestri e non conosci le baie testè citate? Com'è possibile? Cosa hai fatto a Sestri? ehhhh. Non starai parlando della mia amica Andrea di Mannheim che appella gli italiani latin lovers?
cremecaramello
NONTI scusa, non è che 6 stato a Sestri Ponente ?
Anonimo

Archivio
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011