Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
martedì 31 agosto 2010
Mi fate un "in bocca al lupo"????
da domani inizio una nuova attività... niente di eclatante, un piccolo lab. artigianale, ma è sempre una bella sfida ricominciare !
soliterri

15 Risposte - rispondi       Share

Risposte
cremecaramelloEvviva! Belle le sfide, e che bello le cose nuove, un lavoro nuovo, nuove prospettive e nuove energie tutte da investire in nuovi progetti!!!!! E'sempre stimolante ricominciare! In bocca al lupo ed alle balene! CC
cremecaramello
Grazie di cuore CC.. meglio non maltrattare ne lupi ne balene! :-)) la mia vita è sempre stata una sfida... ma va bene cosi, ancora ho solo 55 anni, e tutta l'energia per ripartire!
soliterri
NontiscordardimeIn bocca al lupo, Soliterri!!! Che bello ricominciare ...è come rinascere...ed è questo che ti auguro! Ricorda che la fortuna aiuta sempre gli audaci.
Nontiscordardime
Soliterri, un vero in bocca al lupo, dicci che genere di laboratorio e ti faremo la dovuta pubblicità, personalmente amo molto i laboratori artigianali nei quali le cose si fanno ancora con le mani. Due amiche a Firenze hanno ripreso a Firenze l'arte antica del ricamo aprendo un piccolo laboratorio, era l'anno scorso, le ho sentite da poco e mi hanno detto che non sanno come fare per il troppo lavoro che si è sviluppato nel corso di un annetto: in bocca al lupo quindi, ciao
Anonimo
Il lupo ha la bocca piena quindi in c*** alla balena. Tifiamo tutti per te, facci sapere cosa come quando e dove. Benvenuto/a Soliterri Baci dani
Anonimo
AncamaliIn bocca al lupissimo. che bello un nuovo inizio.....incrocio anche le dita dei piedi :-)
Ancamali
Vedrai che andrà tutto bene e poi che te ne importa dell'età? Ciao
Anonimo
ersilia67bravoooooooo ti faccio un buon inizio e sono contenta per il tuo entusiasmo ad avere il coraggio per cose nuove
ersilia67
Nella bocca di tre lupi. Esageriamo, poichè è bello sapere che sfidi la vita.
Anonimo
Lina Sotis Ci racconti che laboratorio apri?
Lina Sotis
WOW, quanti messaggi ho trovato!!! Con tutto questo sostegno, non posso che partire alla grande, il clima positivo ha la sua influenza! io per molti anni ho fatto abbigliamneto in pelle..in pratica sono una sarta, per una serie di cose, con le quali non voglio annoiarvi, mi sono ritrovata a fare, da 5 anni, un lavoro da dipendente, che non mi lascia il tempo per vivere... da qui la decisione di rimettermi in proprio... niente di eclatante, prevalemntemente farò riparazioni, cosi non devo fare acquisti di materie prime e anche perchè in questi tempi di crisi la gente ripara o magari riammoderna, come si diceva una volta, invece di buttare. Insomma, parto in maniera modesta, poi vedremo come si sviluppa la cosa, io ho un buon grado di adattabilità, sono aperta ai cambiamemti, vediamo cosa mi propone la vita... mi ha dato tante batoste, spero le abbia esaurite e mi porti solo cose belle! Un abbraccio e un grazie immenso a tutti voi!
soliterri
Cara Soliterri, arrivo per ultima ma ti mando un sacco stracolmo di positività!Ho interrogato la sfera di cristallo e mi ha detto che avrai il successo che ti meriti, perchè ce la metti tutta e tutto il brutto ormai è alle tue spalle. Questo è il vero PIANETA DELLA FORTUNA, credici e sarà così. Un abbraccio... tranquillo ma caldo !
Anonimo
liquiriziain bocca al lupo anche da parte mia ;) sarai davvero preziosa a riparare e rinnovare!
liquirizia
NontiscordardimeSoliterri.. la ruota gira.. sei stata fortuna hai avuto tante batoste ed hai resistito.. ora ti aspetta il meglio e te lo godrai da forte.
Nontiscordardime
Grazie, grazie a tutti, vorrei avere la vostra facilità di dialogo e partecipare di più, ma spesso i miei pensieri non si lasciano scrivere, mi perdo tra le parole.. la concisione non è tra le mie virtù !!!
soliterri

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011