Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
lunedì 30 agosto 2010
grazie al vostro amore per gli animali
prendo spunto dalle parole dei vostri commenti amare questi nostri amici non significa...non amare i nostri simili........anzi gli animali ci aiutano ad essere più buoni...generosi senza chiedere nulla in cambio.........la vanità degli umani non ha limiti...bardare i cani è quasi pazzia........secondo me...loro chiedono un rifugio un pasto un pò di amore basta....in cambio danno tutto il loro amore la loro presenza costante...............vi pare poco?..ci sono diavoli tra gli umani tra i cani solo disperazione portata all'estremo dalle situazioni di abbandono e fame...che come abbiamo visto e sentito dai telegiornali poi si ritorgono nei nostri confronti..con conseguenze terribili....facciamo nel nostro piccolo qualcosa per migliorare tutto questo...anche solo divulgare questo problema e parlarne è pur qualcosa..........grazie baci a tutti
ersilia67ersilia67

15 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Ersilia, parliamone sempre e sempre, non si abbandona per capriccio nessuno, nè un cane nè un gatto, ma nè tantomeno una persona che ha bisogno solo di una stretta di mano, non dimentichiamolo
Anonimo
cremecaramelloCara Ersilia sono assolutamente d'accordo con il tuo post. Aggiungo comunque che avere cura degli animali è un dovere che dovremmo assumerci tutti, in primis perchè sono esseri indifesi, poi perchè a differenza degli umani non chiedono nulla in cambio se non affetto. Per quanto concerne il problema di quegli anziani soli, malati e...abbandonati a se stessi credo invece che molto spesso (non tutti) si trovino in tali condizioni volutamente; ritengo infatti poco probabile che con tutte le strutture esistenti oggi, in ogni dove, a disposizione del singolo individio in difficoltà (e includo anche tutti i tipi di volontariato e ce ne sono tanti) qualcuno sia abbandonato a se stesso, se non sceglie di esserlo. Ciaoooo CC
cremecaramello
Concordo con cremecaramello, dove abito io se non sto attento mi tirano dentro casa loro!
Anonimo
Nontiscordardime...è da giorni che mi dico che non vedo l'ora di invecchiare... di raggiungere quell'età che ti permette, come da piccoli, di farti perdonare praticamente tutto e di combinarne di ogni.. Già mi vedo con il bastone ad importunare le signore per bene..magari alzando il lembo della gonna. Oppure a picchiare i ragazzini stolti. Si, sono perverso e lo so. :P ... ma forse è soltanto il troppo sole che mi fa questo effetto. :D
Nontiscordardime
cremecaramello@ Nontiiii hai preso una bella botta di sole! Ma guarda che l'UE intende sempre aumentare l'età pensionistica per cui mi sa che devi aspettare un bel po prima di importunare le signore alzando loro il lembo delle gonne! O ti vedi già con il trench.......off
cremecaramello
NontiscordardimeOh!! che belooo!! Allora potrò farlo anche con le colleghe giovani e carine!!! Oppure potrò palpare il sedere dei colleghi che si chinano a prendere il bicchierino del caffè dalla macchinetta!! ...ah ..ma quello già lo faccio... beh certo..non a tutti.. ma con l'età potrei allargare la cerchia dei "palpabili"! Sogno di farlo al capo del personale, alla sua segretaria che quando mi ferma mi racconta la sua vita e mi chiede tutti i fattacci miei.. tutti tutti.. e pure alle cerbere del personale! ..ma quelle mi frantumerebbero tutti gli ossicini osteoporositici che avrò! Mhhh... strano oggi c'erano le nuvole.. eppure direi che sragiono..
Nontiscordardime
cremecaramello@ Nonti si sssssragioni, mi sto preoccupando. Sei sicuro che la vacnza ti faccia bene? ..Non vorrai diventare come il giostraio matto di Stphen King percaso?
cremecaramello
Nontiscordardimeahaha no no.. giuro! Forse è colpa di tutte le colonie che ho sniffato... sono entrato in non so quante profumerie alla caccia della mia essenza di oggi. Cioè.. non so voi.. ma io adoro i profumi anche se li uso pochissimo e li cambio a seconda del mio umore. L'unica che mi ha convinto era una di Cartier.. però ho visto il prezzo e mi è passata la convinzione per il momento! :P
Nontiscordardime
E' inutile che ci provi, io il mio profumo non TE LO Do!!!!! dani
Anonimo
cremecaramello@ Nonti cerca un profumo ai feromoni. Io adoro profumi ed essenze per me il massimo della felicità è una gita a Grasse..Ma non solo amo i profumi delle spezie orientali, io annuso le erbe di provenza quando in inverno ho voglia di estate, hanno il sentore del fieno estivo, e amo aprire le porte di stanze chiuse per essere inondata dal profumo di cere di legno di cedro o di olio di rose,,,si adoro sniffare tutte queste essenze e ti dirò di piu mi piacciono molto anche gli effluvi di vernici, trementina, appretto ecc.....preoccupante?
cremecaramello
NontiscordardimeGRRR CC!! Vediiiii ha vinto il profumo qui e ce lo sta pure ricordando!!! Rabbia rabbia rabbia &invidia profonda... No.. comunque non è nulla di preoccupante.. un mio amico dell'università se le è fumate le erbe di provenza che ci aveva regalato Astrid (detta Asteroid per il seno vulcanico)..ecco quello è preoccupante. Tu hai una memoria olfattiva vedo.. ci sono dei vestiti che hanno ancora il profumo di mia zia... ogni tanto mi ritorna in mente come un flash, anche quando per strada sento il gelsomino che a lei era particolarmente caro. Secondo me il "profumo" merita un post a parte. Io lo lascerei aprire a Daniela visto che lei ne ha vinto uno, tzè!
Nontiscordardime
cremecaramelloSi un post su profumi ed essenze piacevolissimo! A proposito ho contagiato anche Malu che impazzisce per il profumo dell'ammorbidente in specie Felce azzurra e adora gli effluvi di candeggina.
cremecaramello
ersilia67ecco nonti combina guai solo lui riesce a finir di parlare di profumi dopo il primo argomento..........vi pareva??????????'
ersilia67
Nontiscordardime...che strano.. Oreste se avevo il profumo mi cacciava a zampate..era davvero infastidito... mi annusava e se vedeva che avevo de profumo mi picchiava con le zampe.. come per dirmi:"vattene puzzone, non ti voglio!". Lui però amava dormire in un cespuglio di origano.. infatti era l'unico micio all'odore di origano che conoscessi. Attenta con i detersivi.. non vorrei che le si irritassero le mucose..
Nontiscordardime
NontiscordardimeMa no Ersilia... come vedi ho parlato del mio gatto profumato all'origano!! L'animale c'è ancora!! ahahahaha
Nontiscordardime

Archivio
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011
luglio 2011
giugno 2011
maggio 2011