|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
lunedì 30 agosto 2010
|
|
Mettiamo in castigo fatastella...
|
|
|
|
Ciao a tutti, fatastella ho letto i tuoi ultimi aggiornamenti e sono felice che tutto si sia risolto per il meglio, ti metterei in castigo però almeno per un quarto d'ora solo perchè hai dubitato della tua amica, comunque in sintesi:
1) non sono gay, bruttissima parola, ma sono una persona prima di tutto e mi presento al mondo intero come tale, come Carlo e non come uno che antepone la propria sessualità a tutto il resto, quindi partendo da questo presupposto, da persona posso dirti che sono contento per te, ama di più il tuo ragazzo e regala un bel mazzo di fiori alla tua amica che, poveretta, starà male quando saprà che l'uomo dei suoi sogni preferisce gli altri uomini, auguri;
2) sono contento che ti siei chiarita con nontiscordardime, naturalmente accadrà anche tra noi, per me è già tutto più che chiaro, lui non ha risposto ancora a una mia mail nella quale lo invitavo a raccontarmi del suo periodo depressivo, diamo tempo al tempo;
3) cosa se ne faccia Francesca della mia mail non lo so, comunque, pubblicmente la scrivotanto la conoscono in tantissimi e non ho paura di niente: rappel@live.it e ciao!
Ho trascorso un fine settimana molto bello a Lugano da un amico che mi ha coinvolto in tante cose, mi ha anche presentato un presunto flirt, e dimenticavo, se uno il venerdi dice buona domenica significa che farà qualcosa, no e non i c... miei come qualcuno ha scritto ma proprio i fatti miei!
|
Lina
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
|
|
...si è già cosparsa il capo di cenere... che cosa vogliamo farle di più? A te, piuttosto, niente noccioline per un bel pò, caro Elefante!
Ah...per la cronaca... io non ho ricevuto alcuna mail. Mi rendo conto che il mio indirizzo sia lungo ma ti assicuro che esisteva da prima che arrivassi tu e qualcuna può confermartelo... se vorrà. Sempre per la cronaca.. se a Lugano hai visto una ragazza molto carina ma un pò dolorante, beh.. sappi di aver incontrato CremCaramello che è un pò spericolata in bici e così ci è caduta ammaccandosi qualche costoletta. Adesso mi reco al lavoro dal cliente. Ciau
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
@ Caro Nonti Carlo non mi ha vista perchè il fine settimana non sono stata in giro ma a casa ancora accartocciata ehhhhh, però In compagnia di buoni amici!!!
@ Carlo se non sono impertinente a Lugano dove hai girato di bello? Oltre la solita via Nassa, Lanchetta e al lago, sei stato al Soho, al New Orleans club, o al Prestige ??
cremecaramello
|
|
|
|
|
|
|
Cremecaramello, ciao, volevo chiederti già dall'altro giorno come stavi, le costole contuse sono un bel problema, una delle mie due sorelle ha avuto invece due vertebre rotte a seguito di una banale caduta dal marciapiede, è stata operata le hanno messo il cemento e ora si muove in totale libertà, è accaduto tutto in primavera, l'ho aiutata molto tanto da dover perdere le ferie di agosto ma vabbè, per le mie sorelle darei la vita.
Per il resto, sono un amante di Lugano, in genere i luoghi lacustri hanno su di me un effetto molto terapeutico, il lago è materno, il mare è più virile secondo me, le vacanze comunque sempre al mare! Di Lugano conosco tuttele strade dello shopping, la pinacoteca dei giardini, non conosco i locali perchè non li frequento, a me va bene un gelato e la sera alle dieci dormo già, via nassa mi piace tanto come anche i grandi magazzini Manor, Lugano poi la trovo molto internazionale, ciao e buona guarigione,
Anonimo
|
|
|
|
|
|
|
Carlo, tesoro, il castigo me lo merito davvero e magari in ginocchio sul pavimento. Non volevo offenderi efinendoti gay, è un modo di dire oramai, è vero però, è una brutta parola, grazie a tutti, ciao
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Carlo, mi spieghi perchè la trovi una brutta parola? Grazie. Ne parliamo ad esempio in Liberi di amare con Alessandro. Ciao
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
|
Cara Lina, si volentieri mi farebbe piacere, la trovo brutta perchè non vuole dire niente, come la parola eterosessuale, "la signora Sotis è etero" brutto definire e definirci con un'etichetta, non trovi? Ne riparleremo, come mi piacerebbe parlare con Alessandro ma anche con te dell'argomento eredità tra due persone dello stesso sesso, io e Sergio ci eravamo organizzati prima perchè abbiamo potuto farlo ma chi non può? Volentieri affronteremo il discorso anche con Alessandro se lui vorrà, un abbraccio
Anonimo
|
|
|
|
|