Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
domenica 29 agosto 2010
Ho preso proprio una cantonata tremenda
Amiche, amici, Lina, un aggiornamento importante: ho preso fischi per fiaschi! Ieri notte, erano le due, ho affrontato l'amica che credevo mi volesse soffiare il fidanzato, non ho trattenuto la rabbia quando me la sono vista arrivare con minigonna mozzafiato, esuberante, allegra, seduttiva più che mai e complice di tutto quello che diceva il mio fidanzato, allora l'ho chiamata da parte e le ho detto da isterica e mostruosamente orrenda com'ero tutto quello che pensavo di lei, le ho detto pure che era una p...! Alla fine, lei, senza scomporsi piuù di tanto mi ha detto che il centro del suo interesse era un caro amico del mio fidanzato e si serviva di lui per arrivare all'altro. Quindi, trucco, civetterie, ammiccamenti non erano rivolti al mio lui ma a quell'altro che tra l'altro è gay e quindi non se la filava mai ma nemmeno di un millimetro! Poveretta lei che non ha speranze con lui e scema io che ho costruito castelli in aria, agitandomi, sospettando di lei, non vedendola più come un'amica. Mi cospargo il capo di cenere, ho proprio toppato di brutto, che figura da cretina isterica! Luisa mi ha dato una prova di civiltà e io mi sono sentita piccola piccola, Carlo, aiutami tu che sei gay a parlare con questo amico oppure ti faccio parlare con lei e le spieghi, che vergogna e che stupida sono stata, ciao a tutti
Anonimo

18 Risposte - rispondi       Share

Risposte
NontiscordardimeVedo che sei avvezza a prendere lucciole per lanterne.. ma quanti anni hai?
Nontiscordardime
...scordardime, non si chiede mai l'età a una signora, sono giovane comunque e ho proprio preso lucciole per lanterne, mi vergogno molto, io già mi vedevo Luisa piazzata a casa mia, noi donne siamo molto intemperanti a differenza di voi uomini più razionali e più calmi. Vediamo cosa ci dice Carlo in materia di uomini che non "vedono" le donne,ciao,
Anonimo
Carlo è elefante?
Anonimo
NontiscordardimeBeh mi piace che tu ti sia "temperata" un pò.. sono molto rattristato per come mi hai ingiustamente giudicato, sono furbetto.. è vero ma non uno stolto: le cose amo dirle così come sono.. non mi piace girarci attorno e non mi piace che qualcuno mi accusi senza nemmeno avere la bontà di chiedermi cosa intendessi realmente. al contrario sono una gran palla al piede ed amo mettere in chiaro prima di riprendere un "cammino". Non capisco cosa possa dire Carlo in qualità di gay, ma spero possa aiutarti visto che è quello che cerchi.
Nontiscordardime
E' vero sono stata esagerata con te qualche giorno fa, eravamo tutti un po fuori le righe, l'ho capito dopo che sei uno diretto però in quella situazione mi pareva giusto difendere Carlo, spero tu non me ne voglia però ci siamo chiariti senza volerlo, anche io prima di riprendere un"cammino" amo mettere le cose in luce e vedi che senza volerlo ci siamo chiariti, ciao
Anonimo
Nontiscordardime...no no.. io volevo chiarire eccome, altrochè! Certo che non te ne voglio, ti assicuro che in caso contrario te ne saresti accorta senza alcun dubbio. ;P E, dall'alto della mia vecchiaia, permettimi di darti una piccola lezione di vita: quando vedi che due amici litigano, anche se pensi che solo uno dei due abbia ragione, non prendere mai le difese dell'uno piuttosto che dell'altro.. ma prendi le difese della loro amicizia. Un fuoco non si spegne buttandoci su benzina ma acqua. Be water next time.
Nontiscordardime
Grazie, ieri Luisa mi ha insegnato che non ci si accanisce per un nonnulla e tu mi hai insegnato a difendere l'amicizia, accetto il consiglio, sono molto impetuosa di carattere da buona napoletana, ma con Carlo allora come sei rimasto? So che anche lui teneva molto ai vostri scambi, ha scritto che sei stato il primo a ripondergli e allora che fate? Carlo scrivi qualcosa su quanto ho detto su Luisa e vedi che con nontiscordardime ci siamo chiariti, e dai scrivi e scrivi. Grazie nonti, ho imparato tra ieri oggi molto, si va avanti, ciao
Anonimo
Scusate, ma questo Carlo non può essere per i cazzi suoi, anzi scusate,non vorrei essere frainteso, per i fatti suoi...?
Anonimo
Nontiscordardime...e dove ha scritto questo messaggio la signora Luisa? ...me lo son perso.. ma è da lei. Caro Mab.. se usi parole di quel tipo non rischi di essere frainteso.. si capisce subito che hai un vocabolario limitato e che è meglio lasciare te per i fatti tuoi. Se cerchi il dialogo hai sbagliato registro, ti consiglio di cambiarlo. L'elefante mi ha consigliato di andare a mare, ho segito il suo consiglio.. tranne che per il fatto che non ho visto nessiuno: per fortuna in Puglia c'è ancora la possibilità di fare il bagno in calette praticamente deserte. Gli unici esseri viventi che ho visto nelle mie nuotate erano i pesci, tanti e fantastici.
Nontiscordardime
E' la tipica battuta da maschietto sicuro di sè ma che non fa ridere nessuno, va bene, lasciamo pure Carlo ai fatti suoi e non usiamo quella parola che ha usato lei, grazie. Nonti, Luisa non ha scritto niente, le cose me le ha dette ieri notte, quando ero come una pazza, ciao
Anonimo
Come siete sensibili alle battute...
Anonimo
Ho capito come funziona qui, c'è sempre qualcuno che in un certo senso spia le nostre conversazioni e poi interviene a sproposito con battuteda quattro soldi. Mab, cambia decisamente registro come ti ha detto nonti se no sfotti altrove, ciao a tutti
Anonimo
liquiriziaFatastella, non ho capito una cosa: che dovrebbe dire Carlo/elefante all' amico del tuo tipo? E' la tua amica ad aver bisogno di te e delle altre amiche, per farsi passare la cotta! Lei sa che lui è gay ora? Alcune ragazze sono un po' fumantine quando un'altra minaccia il loro territorio, ogni tanto conviene far le gnorri o contare fino a 10(000) prima di parlare!
liquirizia
Liquirizia, ciao. Chiedevo a Carlo se poteva spiegare a Luisa che l'amico del mio fidanzato non sa neppure il suo nome e poi mi piaceva sapere il suo punto di vista di gay che rifiuta una donna, ho provato anche a scrivergli una mail ma non risponde. Lui ci potrebbe spiegare cosa dire a Luisa, il modo, lei non sa che lui è gay, aspettiamo, anche di sapere cosa farà Luisa. Come siete tutti così partecipativi qui, ciao
Anonimo
Lina SotisRagazzi! Meno zeta sennò la Famebridge mette la censura alle parole. A parte questo Fatastella, goditela, hai un amica sincera e un fidanzato non insidiato. Per adesso pensa al pericolo scampato poi penseremo a lei, che forse nel frattempo ha anche cambiato mire.
Lina Sotis
Nontiscordardime..povero Mab... aò che te la sei presa? Su su non startene per i "fatti" tuoi e scrivici.. Fatastella.. ma la mail a chi l'hai scritta?? Francesca.. ma sei nuova? Benvenuta! E benvenuto a Mab.. ma solo se usa meno zzzzzz ahahahahah :) Aspettiamo domani, magari Carlo/Elefante è uscito per il we... credo che ne abbia bisogno di distrarsi.. no?
Nontiscordardime
Ciao nonti, sono Francesca, non sono nuova, intervengo pochissimo ma leggo tutto ed è come se vi conoscessi tutti, vorrei anche io la mail di Carlo ma come posso fare per averla? nonti sei uno dei miei personaggi preferiti, animi molto il sito, sono timidissima e scrivere non è proprio il mio forte ecco, ciao
Anonimo
Nontiscordardime...mi sa che ho sbagliato lavoro allora.. dovevo fare l'animatore!! :D Grazie Francesca.. non è necessario aver paura qui.. non mi crederai ma anche io ne avevo.. poi è venuta fuori la mia "faccia di bronzo". Scrivi scrivi...
Nontiscordardime

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011