Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
venerdì 27 agosto 2010
Tremate, tremate le streghe son tornate!
Avviso ai naviganti (della rete)son tornata!! Bentrovati a tutti, litigiosissimi amici, non vi si può lasciare un attimo che vi azzuffate come galletti...be water be water, non lo ricordate mai?
Anonimo

10 Risposte - rispondi       Share

Risposte
cremecaramelloAnny, ciaoooo!!!! bentornata, dicci solo cose belle!!! Un saluto affettuoso da CC pappagallaaaaa
cremecaramello
Ciao CCmello ! Ti immaginavo a Portovenere, novella Venere, e ti scopro contusa e confusa bikista...come stai ora? So che all'inizio le fratture sono parecchio dolorose però, una fusta come te, ne uscirà alla grande e ricca di esperienza per non... ruzzolare mai più! Baciotti and kiss, ma perchè pappagalla? Se mai GALLA!
Anonimo
liquiriziabentornata Anny! Dai acqua alle papere!!! @CC (pappagalla?!) come stai? buon w.end a tutti :)
liquirizia
cremecaramelloCiao Anny e ciao Liquirizia, pappagalla perchè mi piace ripetere il nick di Anny!!! :) E la prima volta che ho un infortunio e non immaginavo mai un male simile, non potermi muovere, non poter dormire, dolore d ogni movimento.La prima notte dopo il trauma l'ho passata camminando per casa!!! Cmq ora so va un pochino meglio ma la gentile Francesca mi ha ben spiegato che la terapia delle fratture intercostali è il puro RIPOSO.Sigh, ieri ho provato ad uscire ma sono subito ritornata indietro ero accartocciata. W il pc
cremecaramello
Lina SotisBentornata Anny, streghetta benefica, hai visto quante zuffe! Adesso che ricomincia la quotidianità tutti più sereni e pronti ad aiutare gli altri.
Lina Sotis
ersilia67ciao anny io tutto bene anzi benissimo tu? ciao baci
ersilia67
Ciao Ersilia, io così così, ma di più non dirò per non tediarti. Kissotti,
Anonimo
NontiscordardimeHeilà.. ben tornata!! Quali zuffe? Solo paranoie inutili... cerchi di aiutare il prossimo e ti ritrovi con gente che non è in grado di stare con gli altri. Sono rimasto molto deluso ma alla fine non si finisce mai di imparare.. Comunque come stai? Io non benissimo.. ieri era il suo compleanno.. sarebbero stati 35.. ho evitato di spedire il solito sms che nessuno avrebbe mai letto.. forse sto iniziando a realizzare la sua assenza? Forse..
Nontiscordardime
Ciao NONTI, ti sembrerò cinica ma, cito Scerbanenco : l'unico modo di fare del vero male agli altri è quello di volerli "aiutare".Anch'io mi sento come te un po' "grigetta".Riguardo agli auguri mancati che senso avevano se lei non ti ama più? Caro NONTI ti stai ancora leccando le ferite...(come me).
Anonimo
NontiscordardimeAnny...Anny... non c'è più, è diverso... e mi sa che questo Scerbanenco aveva davvero ragione, imparerò. Vado a farmi bello perchè questa sera rientro nei panni dell'amante.. non si sa mai dovesse scapparci ancora qualcosa. Ho avuto una vita davvero "dissoluta", non ne sono fiero ma sono contento di averla vissuta. Mi sento come una tigre sdentata e con le unghie limate.. che brutta sensazione..
Nontiscordardime

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011
settembre 2011
agosto 2011