|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
venerdì 27 agosto 2010
|
|
Forse ho scoperto di essere gelosa
|
|
|
|
Un consiglio a chi può: da qualche settimana il mio fidanzato si interessa troppo a una mia amica. Quando siamo insieme, lei non è fidanzata, mi dice che vuole fare una pausa con gli amori però quando il mio fidanzato è presente vedo che tra loro due c'è molta simapatia. Sarà una mia idea però ho paura
che si inserisca nella vita tra me e il
mio fidanzato, lei non si trucca mai ma guarda un pò se c'è il mio fidanzato è truccata; non le piacciono le unghie smaltate e invece se c'è il mio fidanzato smalto rosso, insomma, non so cosa pensare anche perchè non vorrei sembrare isterica e gelosa sia agli occhi di lui che di lei. Mi dite qualcosa?
|
Lina
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ho fatto qualche pasticcio, comunque si è capito chi sono
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Fidanzato è una parola importante e di solito sta ad indicare un impegno ad un futuro matrimonio. Se è così, ogni paranoia è giustificata a fronte di un futuro impegno a lungo termine e che si presume, almeno nelle intenzioni, "finché morte non separi"...
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
|
Cara Fatastella, come stai? Secondo me sbagli a farti prendere da questi attacchi di gelosia, non c'è ancora motivo di esserlo e poi credo che sospettare, insinuare qualcosa su qualcuno sia veramente brutto e squalificante per la persona che assume questo tipo di comportamento. Dove porta il sospetto? A cosa serve? Ripeto, è veramente brutto, non lo fare. Secondo me questa amica vuole solo farsi bella per piacere e farsi piacere ma non dal tuo fidanzato ma dalla situazione, oggi che viviamo nei tempi dell'immagine, che male c'è se si trucca o si mette lo smalto, perchè sospetti che lo faccia per stuzzicare i pensieri del tuo fidanzato, no, non credo, voi donne siete tutte un po civette quando si tratta di uscire, sono sicuro che lei
vuole solo piacere per simpatia senza altri fini. Io non penso mai male di nessuno, mi fido ciecamente del prossimo a ogni livello, prova a guardare oltre lo smalto e oltre un po di ombretto, che sarà mai...! Ciao e a presto, trascorri una buona domenica,
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Fatastella, prendilo come un segno, benevolo, del destino che ti ha fatto scoprire che tieni molto a quel giovinotto. Stagli più vicina e rafforza il vostro rapporto, dimostragli che voi due siete uno. Quanto all'amica, guardala benevolmente, come una di cui di cui non si ha paura. Si stuferà e si metterà lo smalto blu per un altro. La gelosia può essere anche creativa. Facci sapere.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
|
Ha ragione Carlo e condivido, ha ragionissima Lina e condivido, però intanto ieri notte ho dormito male e oggi sono agitata, grazie comunque
Anonimo
|
|
|
|
|
|
In tanta agitazione mettici una bella respirazione yoga e trova il modo di fare l'amore con lui. Ambedue le cose placano.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
|
Non ti fidare dele gatte morte, cominciano tutte così e poi finiscono dentro il tuo letto e tu rimani fregata, te lo dice una povera scema che credeva nelle stelle e intanto le stelle si trasformavano in letti... Non voglio spaventarti e non voglio agitarti di più però vigila con discrezione ma vigila, auguri
Anonimo
|
|
|
|
|
|
|
Fatastella le donne sono terribili: se un è solo non se lo fila nessuno, ma appena si accoppia, fanno il possibile per portarlo via alla morosa. Pecchiamo di slealtà, gli uomini son meglio haimè! Occhi aperti dammi retta. Baci dani
Anonimo
|
|
|
|
|
|
lui, che vuol dire "si interessa troppo"? lei, siete molto amiche? agisci su due fronti: a lui fai capire che non ha motivo di far il filo alle altre e a lei che le civette non sono amiche. sei proprio sicura che nella loro simpatia ci sia malizia? io sono amichevole coi ragazzi delle amiche (lo sono stata anche con gli str°^*i e li saluto ancora!) e il mio unico fine era quello di star bene in compagnia, tutti insieme!
liquirizia
|
|
|
|
|
|
perché non le presentate un amico sfuso del tuo ragazzo?!
liquirizia
|
|
|
|
|
|
|
Bello il termine...sfuso! brava Liquirizia.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
e che è ... gelato? Aò! Siamo essere umani anche se maschi.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
rende l'idea, vero Dani?! @Nonti certo! siamo tutti, maschi e femmine, sfusi finché non partecipiamo a una fusione: per colpo di fulmine o per... combino! ho un amico sfuso e piagnone e mi sto adoperando, con mooolta discrezione, per condurlo tra le braccia di un'amica sfusa e seriosa. finora nulla :(
liquirizia
|
|
|
|
|
|
..ah beh.. sai come si dice da me? Gli uomini trist non li vuole nè il diavolo e mang (nemmeno) Crist. ahahaha Io non mi adopererei per un piagnone.. se è uno abituato a piangersi addosso... rischi che se poi va male ti da pure la colpa..
Nontiscordardime
|
|
|
|
|