|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
mercoledì 25 agosto 2010
|
|
Ciao Signora Tavarich
|
|
|
|
..è tornata anche Ersilietta.. adesso aspettiamo Anny e si riprende :)
Nel frattempo c'è qualcuno nuovo..:)
|
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
Finalmente sei in vacanza Nonti. La visione del tuo mare e della tua mamma erano molto consolanti. Bentornata Dani.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
Siiiii ne avevo bisogno... è stato bello anche avere mio nipote accanto nel fine settimana e ne viaggio, sta venendo su bello e forte .. e bravo.. e la cosa mi consola parecchio.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
bentornata Dani! come stai?
liquirizia
|
|
|
|
|
|
|
Che bella accoglienza, grazie a tutti e tutte. Le vacanze sono state poco riposanti ma ogni volta mi rinnamoro delle mie vallate e del caratteraccio dei friulani, di me esce più spesso la quota travigiana e godereccia. Tra qualche giorno ricomincerò a lavorare, intanto mi riposo a casa mia. dani
Anonimo
|
|
|
|
|
|
|
Nonti! ascoltami è TAVARISC, non tavarich.bacio dani
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Si ..signora Tavarisc... mi scusiiiiiiiiii e mandi mandiiii :D
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Dani hai visto che ti abbiamo accolto con le tue 3 cose da non fare? Ciao
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
|
Ho visto Lina, grazie, sono stata piacevolmente sorpresa. Mi hai addolcito il rientro. bacibaci dani
Anonimo
|
|
|
|