|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
mercoledì 25 agosto 2010
|
|
Saluti e mille grazie da Carlo/elefante
|
|
|
|
Non posso più continuare a partecipare all'attività simpatica del sito in quanto ieri, pubblicamente, qualcuno ha pensato che fossi io l'autore di quei post anonimi sull'argomento guida.
Peccato per lui perchè lo consideravo già un amico, gli avevo chiesto la sua mail per sapere la sua storia sulla depresione, stamattina gli ho scritto rendendomi conto dopo che questa persona metteva il dubbio sulla mia sincerità, io che ho raccontato di Sergio, mi sono presentato a tutti con rispetto e non come omosessuale ma come persona umana desiderosa semplicemente di avere qualche contatto in più con qualcuno. Peccato, questa persona sbaglia proprio tutto e sbaglia su di me, molto. Saluto eringrazio la dottoressa Pallucchini, la signora Sotis e chi mi ha conosciuto, peccato davvero, meno male che non sono stato educato e cresciuto al sospetto del prossimo.
|
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
Caro Carlo/elefante, perché far fagotto dopo un'insinuazione? Per giunta via web e non all'asilo? Perché non chiarire il presunto travisamento? Spiega al malpensante che l'anonimo non sei tu e il malpensante forse ti e ci spiegherà se & perché ha sospettato di te. Qui si può commentare senza registrarsi, "anonimo" può essere chiunque. E lo siamo un po' tutti in generale, non conoscendoci di persona e non guardandoci in faccia - i malintesi si creano e si distruggono, almeno si fa un tentativo. Se vai, saluti e grazie a te - se resti, "che è meglio" direbbe puffo Quattrocchi
liquirizia
|
|
|
|
|
|
|
Ma come te ne vai? Dopo l'accoglienza che ti abbiamo fatta?
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Carlo, cosa è successo? Di quale insinuazione parli? Certe volte perdo il filo, non pensavo che il popolo del weeb fosse così permaloso. Forse ti sei semplicemente annoiato. Chissà spiegacelo.
Lina Sotis
|
|
|
|
|
|
|
Sarò un po'tarda... ma non sono riuscita a trovare il post incriminato, o forse io l'ho letto con un altro spirito!
soliterri
|
|
|
|
|
|
ahahah Carlo?? Credo di aver capito.. controllo un attimo e spiego tutto..
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Non hai scritto nulla sul mio post.. però da quello che leggo sembra che tu stia parlando di me... Non so perchè nel mio indirizzo email hai letto un'accusa verso di te.. beh non lo è.. quello è davvero il mio indirizzo!! Tontolone di un elefante! ahahahah :)
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Carlo, ho seguito la vicenda del tuo disappunto, mi sono riletta tutti gli interventi di ieri sulla signora che aveva paura di guidare e alla fine leggendo "noccioline per l'elefante" scrittto da nontiscordardime, c'erano veramente delle insinuazioni veramente fondate su di lei soprattutto alla fine di quel messaggio. Ho constatato che nontiscordardime è veramente furbo, lancia il sasso e poi ritira la mano. Non se la prenda, lei mi ha fatto piangere col suo racconto sul suo compagno, deve essere una persona molto valida, non ci lasci e non si curi di qualcuno che è solo
forse un po invidiosetto di lei...
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Carlo, se vai indietro nei miei post di un paio di mesi.. troverai qell'indirizzo già postato. Credo che sia una prova più che tangibile della mia sincerità... ammesso che tu ne abbia bisogno.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Senta nontiscordardime, il suo indirizzo di posta elettronica non c'entra niente con le insinuazioni rivolte a Carlo che voglio difendere e proteggere in quanto particolarmente difficile il suo momento attuale dopo quello che ha vissuto per cui abbia il coraggio di ammettere che non è stato corretto con chi invece si aperto a lei in modo buono e positivo, l'ha anche difesa da quell'anonimo di ieri che chiedeva chi fosse, e allora lasci perdere perchè tutti possiamo leggere quello che lei ha scritto e non c'entra niente il suo indirizzo di posta elettronica, parli del lresto del messaggio piuttosto. Carlo mi scusi ancora se prendo le sue difese visto che non lo fa lei, come donna mi sono rotta dei gioichetti di burbizia di certi uomini, Carlo mi scriva.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Carlo scrivi a quell'indirizzo ed avrai una risposta, da me.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo.. il mio post incriminato che ha creato tutti questi malintesi è quello con il titolo "Noccioline per l'Elefante!" ...se ci trovate qualcosa di negativo o di accusatorio in quel post..ditemelo per favore. A me non è parso nemmeno alla ventesima rilettura. Chiedo il vostro aiuto solo perchè mi spiace che un essere umano come Carlo vada via da qui.. e poi per un semplice malinteso.. mi sembra assurdo.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
@Nonti: nel post sei stato forse "vago", non hai scritto che secondo te l'anonimo scortese è elefante ma non hai nemmeno scritto il contrario - la cosa può essere letta (interpretata letteralmente, meglio)in entrambi i modi. Sei stato frainteso, capita - auguriamoci che Carlo/elefante capisca. @tutti: perché perder tempo a battibeccare quando possiamo discutere? punzecchiare senza insinuare malpensieri/invidie/cattiverie varie? Ho appena attaccato briga (senza dire parolacce) con la compagnia del tel che mi ha appioppato in bolletta 40euro di servizi NON richiesti (pensando forse di farmi cosa gradita?). Questo per me è far "polemica utile"! @Carlo/ele: come stai?
liquirizia
|
|
|
|
|
|
|
Cara liquirizia, ti ringrazio molto per essermi venuta in soccorso per ben due volte, hai dimostrato capacità di analisi, intelligenza e un pizzico di diplomazia che non guasta mai, anzi aiuta molto... Grazie e forse il mio sbaglio è quello che in questo periodo in cui sono ancora disorientato per la morte di Sergio mi butto a capofitto su tutti e
tutto cercando un sorriso o qualcosa che possa distrarre il mio dolore e quindi succede che inevitabilmente dia proporzioni sbagliate e importanza a persone, situazioni, cose, so che capisci. Grazie anche a fatastella che invito a scrivermi ancora come faccio con te liquirizia ringraziandovi e... considerandomi allora ancora dei vostri ma rivedendo e corregendo qua e la qualcosa che so io,
un abbraccio,
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Grazie Liquirizia... almeno tu sei convinta dle fatto che non volevo incolpare Carlo? e di che poi? Carlo mi spiace davvero tanto che tu abia frainteso e mi offende che la prima sconosciuta che aiuta ad insinuare un dubbio abbia successo. Ne riparleremo quando starai meglio se vorrai.
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Nontiscordardime, accetto le sue scuse e le chiedo per favore di chiudere qui l'argomento, si faccia una bella nuotata anche per noi e gurdi il mare al tramonto pensando a tutto quello che le pare,
Anonimo
|
|
|
|
|
|
...quali scuse?? Sono allibito... secondo me qualcuno come al solito si sta divertendo..
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
Nontiscordardime, le ho chiesto per favore di chiudere l'argomento, stiamo sfiorando il ridicolo, e basta su, le ho detto di farsi una bella nuotata e di guardare il mare, aggiungo il cielo, qualche bell'uomo per me, suvvia, ci racconti come passa il tempo in vacanza, soprattutto cosa mangia di buono! Un caro saluto,
Anonimo
|
|
|
|