|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
lunedì 23 agosto 2010
|
|
Piccolo help tecnologico
|
|
|
|
sto cercando, inutilmente, di mettere la foto del mio cane. E' in formato JPJ e la carico dal profilo ma tutte le volte che la carico dal profilo si impalla il pc. Ho chiesto aiuto alla redazione ma mi ha ignorato. Qualcuno può dirmi come fare? O forse chi legge i miei post vede la foto e io no? Grazie e scusate
|
incredula
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
Vedo la foto!!! non so come sia successo ma ora la vedo. Scusatemi per il disturbo, quadruplo perchè vedo che il post è partito 4 volte. questa tecnologia...
incredula
|
|
|
|
|
|
Sembra un cagnolino davvero simpatico!
matteoaragorn
|
|
|
|
|
|
|
Matteoaragorn, ciao, come stai? Ho letto qua e la qualche tuo intervento, la ricetta delle cozze per me è una roba da chef, complimenti comunque, ma a chi era destinato quel piatto e soprattutto chi volevi prendere per la gola? Sono nuovissimo del sito che trovo interessante e costruttivo anche se come ho già detto i rapporti virtuali non debbono mai sostituirsi a quelli reali, sei d'accordo?
Un caro saluto
Anonimo
|
|
|
|
|
|
|
Incredula, come si chiama questo amore di cagnolino tutto bianco? Come sta tua madre? E tu stai bene?Ciao e ancora buone vacanze se sei ancora in motagna.
Anonimo
|
|
|
|
|
|
è vero!!! Si vede ed è bellissimo!!
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
che bel cagnolino! come si chiama? come state tu e la mamma?
liquirizia
|
|
|
|
|
|
Si chiama Paco: è un bolognese di 8 anni tutto morbido pelo, coccole e gran voce! Domani rientrerò a Milano e sabato, a Dio piacendo, volerò finalmente in vacanza in Sicilia: non ci credo ancora!!! Mia madre tra medicine e derrate alimentari potrebbe affrontare una guerra.. Mi sta già mettendo in croce ma se non ci separiamo un po' finiamo sui giornali. Tornando la mio Paco, in montagna oltre a lui e alla mamma go badato anche ai due supergatti norvegesi Orazio e Bri, uno spettacolo. Non sempre è stato facile fare andare d'accordo tutti comunque la missione sembra quasi compiuta. Grazie a tutti.Un abbraccio
incredula
|
|
|
|
|
|
Oraziooooo ma che bel nome!! Il mio si chiama Oreste :P
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
se vogliamo dirla tutta il nome è Orazio Byron Maria...
Anche Oreste è un simpaticissimo nome.
Anonimo
|
|
|
|