|
|
|
Parliamone
|
|
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
|
|
Dicci anche la tua
|
|
|
|
domenica 22 agosto 2010
|
|
Il count down
|
|
|
|
Ogni anno quando si avvicina la data del rientro al lavoro ho un sottile disagio, come se mi aspettassero fatiche immani e mica mi ricordo che ci sono anche i sabati e le domeniche e che comunque il mio lavoro mica è una detenzione. Perché mi succede questo?
|
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Risposte
|
|
|
beh credo sia naturale.. come è naturale avere disagio quando invece ci sei in vacanza.. se sei solo e non te la godi come vorresti.. Però il lavoro è lavoro.. fatto di orari, appuntamenti, responsabilità.. non ci trovo nulla di strano..
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
Marco ti segnalo l'articolo della Sotis in prima pagina!!
Nontiscordardime
|
|
|
|
|
|
|
ciao Marco, il tuo disagio è comprensibile, tutti noi quando sappiamo che si sta per concludere un periodo di meritato riposo e pensiamo a quello che ci aspetta al rientro, i ritmi, gli orari, i tempi da rispettare, tutto quello che in vacanza si dilata a ssume un colore nuovo, al rientro lo dobbiamo per forza ridimensionare, non preoccuparti, pensa che io l'ultimo giorno di vacanza, andando a dormire guardo la sveglia un sacco di volte per vedere se è puntata all'ora giusta. Non preoccuparti, ciao
Anonimo
|
|
|
|
|