Teresa Pallucchini
Teresa Pallucchini

Contenuto inviato. Continua a leggere.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

*Titolo:
*Testo:
Parliamone
Solitudine, depressione, stress, voglia di socializzare senza essere giudicati, amici sicuri, ecco dei valori primari di una vita serena. Con famiglia, compagni, figli e lavoro sono le basi fondamentali dell’esistenza. Raramente si riesce a coniugare tutto insieme. Il problema scottante di adesso è: "non ci sono uomini" dicono le donne. "Non ci sono donne" replicano gli uomini. Che sta succedendo, cosa ne pensate? Parliamo di questo e di altro, confrontiamoci, conosciamoci e soprattutto aiutiamoci. Qui si trovano amici. Ingresso vietato a smutandate e vippaioli.
Dicci anche la tua
sabato 21 agosto 2010
ELEFANTE, ciao.
Quando si soffre, il sorriso, l'amicizia e la solidarietà del prossimo sono dei piccoli ma benevoli paliativi. Non dimenticherai, perfortuna chi si è amato veramente non lo si dimentica, ma la tua giovane età, la vita che va avanti, il destino che può portare nuovi incontri ti aiuteranno a pensarlo come uno che c'è, per te, sempre. Sono contenta che non ti sei sentito solo. Ciao Elefante.
Lina SotisLina Sotis

16 Risposte - rispondi       Share

Risposte
Grazie mille ancora signora Sotis, è vero la mia giovane età può riservarmi altri incontri, grazie a Dio che ringrazio ogni mattina per il bel carattere che mi ha dato, riesco a farmi stimare subito da tutti, certo, posso dire di avere amato molto Sergio e una mia amica mi dice che il bene donato ritorna sempre indietro prima o poi. Mia zia che ha novant'anni e ragiona come una signorina di trenta, mi spinge a non restare solo e a guardare al futuro, intanto nel suo sito ho trovato buona compagnia anche se virtuale e anche se sappiamo che la realtà e i rapporti umani dal vivo sono molto più difficili, un caro saluto e a prestissimo,
Anonimo
cremecaramello@ Elefnte va un pochino meglio? Io sono appena rincasata e mentre mi alleno resto collegata qui per il piacere di dialogare. Di cosa vorresti parlare?
cremecaramello
Nontiscordardimeeh.. di che parliam? :)
Nontiscordardime
cremecaramelloNonti sei a casa? Cme e di che parliam.... volevo che elefante trovasse un argomento a lui congeniale...e tu?
cremecaramello
liquirizia@elefante, sono d'accordo con la tua amica! pensi davvero che i rapporti reali siano più difficili di quelli virtuali? non so, non sono sicura: a volte mi spiace non vedere la faccia del mio interlocutore virtuale perché trovo più immediato comunicare con gli occhi. ciò non toglie che è bello stare qui, no? buona domenica a tutti :)
liquirizia
Ciao liquirizia, come stai? Io abbastanza bene, mi arrangio più che posso, sai che in tanti ovviamente pensano che i rapporti reali siano più difficili, ci credo anche io, pensa soltanto a quanto giudichiamo subito una persona da come la vediamo, ci condiziona molto a meno che poi non siamo così onesti da ammettere che avevamo proprio sbagliato. Nel virtuale forse siamo più liberi e più disinibiti, affidiamo alla parola scritta tutto di noi senza filtri, il solo è il nick, credo, presumo sia così, grazie comunque, a proposito di nick, del tuo proposito di voler abbracciare un elefante, nell'impresa si è voluto cimentare nontiscordardime ma abbiamo convenuto che non si può, neanche in gruppo! A presto, ciao
Anonimo
Ciao cremecaramello, come va? Io un po meglio si, peccato per ieri sera, non abbiamo potuto chiaccherare, una mia amica mi ha trascinato fuori per una pizza e quando sono rientrato mi sono messo a leggere e ho fatto tardi, comunque non mancheranno altre occasioni, ne sono certo, ciao e buona domenica
Anonimo
Ciao nontiscordardime, altra risata, come potrei abbracciare un cespuglio...? Anche per te mi dispiace per ieri sera ma sono uscito con una mia amica che mi ha letteralmente trascinato fuori per una pizza e quando sono rientrato non ho acceso il computer e mi sono messo a leggere, come ho detto anche a cremecaramello non mancheranno altre occasioni, buona domenica anche a te, provo ad abbracciare un cespuglio di nontiscordardime!
Anonimo
NontiscordardimeUè.. non stropicciarmi i fiorellini che sono appena stato dal giardiniere a farmi la messa in piega! :D
Nontiscordardime
NontiscordardimeAh.. anche io ieri ero a farmi una pizza in centro a Monza cone i miei amici che sono rientrati dalle vacanze e mio nipote che continuava a litigare al telefono con la sua ex.. beata gioventù... ed indovina chi c'era nel tavolo accanto?? Hai mai visto a Zelig quello di "CHI E' TATIANA?" ....ebbene c'era proprio quel comico..Gabriele Cirilli!! :)
Nontiscordardime
Ciao, non ho presente Cirilli di Zelig, l'importante che la pizza fosse buona e la compagnia altrettanto. Tra un po le ferie toccano a te come mi hai scritto ieri, non so però quale è il tuo mare. Se c'è una cosa che mi piace fare è salutare le persone che rientrano dalle vacanze e ti raccontano le loro vicende, che cosa hanno fatto etc., amo molto anche guardare le foto, mi piace condividere le gioie degli altri, non solo le tristezze e una vacanza è sempre un assentarsi da, un allontanarsi da, ritrovarsi dopo è bello, no? Ti sto per strapazzare di nuovo tutti i nontiscordardime!
Anonimo
Nontiscordardimemare pugliese... aspettamiiiiiiiii Si io sto a partire ma vedrai tra un pò a Settembre quanta bella gente verrà a salutarti.. Te ne anticipo già due Annyciaoooo (non so quante o) e Tavarich.. vedrai che si innamoreranno subito di te.. sono due donne fantastiche e sapranno coccolarti come meriti. :)
Nontiscordardime
Nontiscordardime..." partire"?!?!? ma che italiano è?? Picchiatemiiiii, vabè chissà che stavo pensando.. :(
Nontiscordardime
Nontiscordardime, come va? Io abbastanza bene,oggi ho risposto alla dottoressa Pallucchini in "affari di famiglia", affrontava il tema delicato e terribile della depressione, ho raccontato la mia storia e quella di Sergio più nei dettagli. Stasera la stessa amica di sabato mi voleva di nuovo invitare a una pizza, no grazie ho detto, una volta va bene ma un giorno si e uno no, giusto? Stai attento, apposta ti scompilgio i nontiscordardime!
Anonimo
NontiscordardimeVa bene ...va bene.., penso di partire domattina per le 3 cioè fra circa 4 ore.. vedrem.. Questa sera ho portato mio nipote dal giapponese ed abbiamo capito che non fa per lui... evabbè. Domani andrò a leggere cosa dice la Dottoressa Pallucchini, scrive sempre cose molto interessanti. Ciauuuuuuuuuu
Nontiscordardime
Nontiscordardimearrivato! :)
Nontiscordardime

Archivio
maggio 2012
aprile 2012
marzo 2012
febbraio 2012
gennaio 2012
dicembre 2011
novembre 2011
ottobre 2011